Veronica Tasciotti Amati, specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali ed istituzionali anche internazionali, dal 2015 si interessa al Destination Wedding grazie alla sua passione per i matrimoni e alla conoscenza delle lingue straniere, in particolare di quella cinese.

Nel tempo Veronica ha avuto modo di approfondire le sue competenze anche nel settore turistico, che abbinate alla formazione di sinologa, la portano ad essere una stimata consulente per le strutture ricettive, in particolar modo per gli hotel di lusso, per l’accoglienza specializzata del turista cinese.

Nasce così nel 2016 il brand Veronica Amati, tramite cui Veronica, riesce a coniugare le sue tante peculiarità dando vita a matrimoni indimenticabili per cui oggi, anche tra gli sposi cinesi, è un punto di riferimento.

Si specializza nella proposta di “Matrimonio nel Borgo”, prodotto attraverso il quale sviluppa i diversi territori.

Ideatrice dell’innovativo percorso di formazione “The Destiny of Wedding” e “The destination Wedding Hub” è fermamente convinta dell’importanza dell’aggiornamento costante per i professionisti del Wedding e del Destination Wedding.

A febbraio 2020 è stata nominata Vice-Presidente dell’Associazione Italiana Wedding Planner promotrice della prassi UNI/Pdr 61:2019 per la certificazione della professione di wedding e destination wedding planner

Veronica

Chiara, Clara, Claudia

Laura, Rita, Rosanna

Susanna, Tamara e Veronica