"Credo che avere la Terra e non rovinarla

sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare."

- Andy Warhol -

Quando penso all’Italia penso al bello, al calore, alla convivialità delle persone, alle opere d’arte e al buon cibo, ma penso anche alla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda e alla genialità della sua popolazione.

Quando penso ad un matrimonio, penso alla felicità, alle emozioni, al divertimento, agli abbracci,alle promesse, al batticuore, alla pelle d’oca.

Il bello della nostra penisola e i matrimoni, quale connubio migliore per trasportarvi in una nuova visione del giorno più bello della vostra vita?

Avete mai pensato quanto può essere très chic un matrimonio ecosostenibile partendo dalla scelta delle partecipazioni, passando poi per i vostri abiti e arrivando ad una location totalmente a impatto zero che magari produce energia rinnovabile ?

Un matrimonio unico, originale, ecologico!

Lascerete di stucco i vostri ospiti quando sapranno che unirete l’amore per il pianeta con il vostro, quando li renderete partecipi di un matrimonio unico nel suo genere e funzionale.

Mi chiamo Laura Mameli e sono una Wedding Planner Made in Italy, pronta ad offrirvi solo il meglio che il nostro mercato offre avendo un occhio di riguardo per l’ambiente e per il futuro dei nostri figli.

Ho scelto di dedicarmi a questo aspetto perché credo che insieme possiamo modificare le nostre abitudini per un obiettivo comune come la salvaguardia del nostro bellissimo Pianeta.

Nei ricevimenti nuziali c’è molto spreco di cibo e si produce molto inquinamento, e allora perché non partire proprio da qui? Il vostro nuovo NOI parte con un messaggio chiaro e nobile. Un nuovo modo di vivere i matrimoni, rispettando il Pianeta nel quale viviamo dando valore alle piccole cose e agli antichi mestieri.

Qui troverete l’eccellenza italiana in chiave del tutto green.

Andrò alla continua ricerca di fornitori che sposino questa nobile causa facendo sì che il vostro matrimonio resti per sempre nel cuore dei vostri ospiti lasciandogli un ricordo indelebile, anche tangibile magari, e un bellissimo insegnamento.

4.jpg

Laura

Sposarsi rispettando l’ambiente è un gesto di grande responsabilità e altruismo verso il futuro.

Immaginate i vostri abiti, bellissimi, eco- friendly, in tessuti naturali dove le colorazioni utilizzate sono biologiche e made in Italy

Immaginate lo stupore dei vostri ospiti quando ricevendo la vostra partecipazione vedranno una carta totalmente riciclata e magari compostabile o piantabile.

L’Italia è ricca di dimore storiche, castelli, ma anche di feudi, masserie,mulini, immaginate la vostra cerimonia civile o simbolica all’interno di un granaio o in un bosco, dove il contatto con la natura è più che tangibile.

Allestimenti che richiamano la natura con il fieno, il grano e i fiori di campo e i tessuti naturali come seta, lino, cotone e la viscosa sostenibile.

Immaginate un ricevimento nuziale con un menù ricercato con prodotti di stagione e a chilometro zero, dove anche per la mise en place vengono usati materiali sostenibili e naturali.

Immaginate una bomboniera, ultimo dono che i vostri ospiti attendono, anch’essa ottenuta con materiali di riciclo o magari enogastronomica.

Immaginate il vostro matrimonio ecosostenibile, unico come voi e che fa bene al Pianeta.

Wedding Planner Made in Italy vi garantirà un ricevimento sofisticato e in linea con la vostra scelta, trovando i fornitori adatti alle vostre esigenze perché scelti scrupolosamente tra le eccellenze italiane.

Nulla verrà lasciato al caso, anche l’aspetto logistico verrà gestito in modo ecosostenibile e responsabile, ogni minimo dettaglio verrà sviluppato seguendo la vostra scelta ecologica.

Scegliete un Eco-Wedding . Scegliete Wedding Planner Made in Italy